Orecchini Ori Iconic crisantemi...
Orecchini Ori Iconic crisantemi...
Paperoowl

Orecchini Ori Iconic crisantemi (tecnica origami con carte artigianali giapponesi Chiyogami)

Orecchini a fantasia, color carta da zucchero e verde bosco con dettagli in oro, realizzati interamente a mano attraverso la tecnica origami con carte artigianali giapponesi Chiyogami.

Orecchini pendenti, lunghi 5 cm. Il primo esaedro è largo 2 cm e alto 1,5 cm

Ultimi articoli in magazzino
75,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Paperoowl

creazioni in carta

Sono la creatività e la passione per la carta che contraddistinguono l'artigianato di Stefania Giannici che fin da piccola era estremamente affascinata dall'antica arte degli origami. Nel suo laboratorio-atelier, Paperoowl Shop, situato in Calle Longa a Venezia, Stefania crea con amore, pazienza...

Paperoowl

creazioni in carta

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.