Tote H&R leek green
Tote H&R leek green
Tote H&R leek green
Tote H&R leek green
Tote H&R leek green
bacididama

Tote H&R leek green

Borsa a spalla verde acido piuttosto capiente che si distingue per la sua classe. La scelta dei resistenti tessuti preziosi da arredamento sia Hermés per il fronte che Dominique Kieffer per il retro e le rifiniture in pelle la rendono molto elegante ed allo stesso tempo pratica. Una tasca interna, chiusura magnetica.

Misure: tracolla 59cm, L 29,5 cm, H cm 30, P cm 7

Ultimi articoli in magazzino
92,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

borse in tessuto

Roberata Pellizzato trasforma tessuti in borse, elaborandoli e confezionandoli, facendoli diventare creazioni che accompagnano le proprie clienti nel quotidiano o nelle occasioni speciali. Tutte le borse sono confezionate a mano artigianalmente e sono realizzate in tessuto e/o in pelle, con parti...

borse in tessuto

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.