Pietro Mazzon

pelletteria artigiana

Pietro Mazzon

pelletteria artigiana

"Creare e ideare borse, per i Mazzon, è un’arte che non è solo un mestiere ma anche, e prima di ogni altra cosa, una grande passione che con profondo orgoglio sono riuscito a tramandare alla mia famiglia."


Ecco un laboratorio di pelletteria artigianale a conduzione familiare che produce interamente a mano borse e accessori in pelle di altissima qualità. Aperto dal 1963 dal maestro Pietro Mazzon che ancora oggi lo gestisce assieme alla moglie Alessandra e alla figlia Marta. Una tradizione che anima e contraddistingue questa famiglia impegnata a coniugare stile e qualità nella realizzazione di una vasta gamma di borse artigianali: dai modelli più classici a quelli più originali con un ampio assortimento di colori anche per gli abbinamenti più ricercati. Oltre alle borse, i Mazzon realizzano anche zaini, marsupi, cinture, porta cellulari, porta occhiali e piccoli altri accessori di pelletteria utilizzando per le proprie produzioni cuoio naturale e pelli colorate in svariate tonalità provenienti da concerie, soprattutto venete, che lavorano il pellame in modo tradizionale esclusivamente al vegetale. Mazzon Le Borse lavora quasi esclusivamente su commissione con tempi di attesa dell’ordine di venti giorni.

Mazzon Le Borse


San Polo 2807, campiello San Tomà
041 5203421

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Product added to compare.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta tutte le finalità definiti nella nostra informativa. Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati all'interno di questo sito clicca qui