Broche classica
Broche classica
Broche classica
Enrico Simionato - L'angolo d'Oro

Broche classica

Magnifica Broche in argento brunito e oro giallo 18 Kt. con possibilità di uso a pendente. Esempio di lavorazione classica ottocentesca veneziana con tecniche di traforo e sbalzo. Incastona piccoli diamanti per complessivi cts. 1,20 incastonati su granine ricavate per incisione del metallo, e inoltre tormaline verdi, zaffiri e rubini. Al centro, bello zaffiro giallo naturale, colore limpido, taglio ovale, peso cts. 2,95. Alla base, pendente snodato in oro giallo con perla barocca e piccolissimi brillanti. Realizzata in ricordo del’antico maestro Adolfo prendnendo spunto un suo disegno di interpretato con qualche personalizzazione.

Ultimi articoli in magazzino
7.000,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Simionato Enrico - L'angolo d'Oro

orafo

Esiste una via a Venezia, ai piedi del Ponte di Rialto, chiamata "ruga dei oresi" che in veneziano significa strada degli orefici. Enrico Simionato ha imparato proprio lì l'arte orafa, in un'antica bottega, osservando paziente le mani di due artigiani, Elio e Adolfo, applicare saperi e stili tra...

Simionato Enrico - L'angolo d'Oro

orafo

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.