Trousse broccato grigio
Trousse broccato grigio
Trousse broccato grigio
Trousse broccato grigio
bacididama

Trousse broccato grigio

Prezioso broccato con lavorazione in rilievo su fondo grigio chiaro all'esterno in cotone e disegni floreali ricamati, tinta unita grigio chiaro millerighe all'interno, decorato con passamaneria a frangia in gradazione. Chiusura con cerniera impreziosita da una perla in vetro di murano lavorata a mano con foglio d'argento.

Misure: L cm 23,5, H cm 21, P cm 7,5

Ultimi articoli in magazzino
152,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

borse in tessuto

Roberata Pellizzato trasforma tessuti in borse, elaborandoli e confezionandoli, facendoli diventare creazioni che accompagnano le proprie clienti nel quotidiano o nelle occasioni speciali. Tutte le borse sono confezionate a mano artigianalmente e sono realizzate in tessuto e/o in pelle, con parti...

borse in tessuto

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.