Marigold
Marigold
Marigold
Marigold
Marigold
Marigold
Meracu

Marigold

Questa tracolla in cuoio conciato al vegetale è la scelta perfetta per un uso quotidiano. Grazie al suo ampio vano sfoderato, è molto capiente e versatile. Il suo design è casual ed elegante, con un tocco vintage e moderno allo stesso tempo, che la rende adatta a molteplici occasioni.

La tracolla è dotata di una pratica tracolla aggiustabile per adattarsi alle tue esigenze, e la chiusura frontale con fibbia garantisce la massima sicurezza per i tuoi oggetti personali.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa tracolla in cuoio conciato al vegetale è anche una scelta eco-sostenibile e durevole nel tempo.

NOTARE che il cuoio potrebbe variare leggermente di colore dalla foto e potrebbe presentare piccole imperfezioni quali cicatrici o segni caratteristici del cuoio conciato al vegetale.

Dimensioni approssimative:

  • Larghezza 25 cm
  • profondità 8.5 cm
  • altezza 20 cm
Ultimi articoli in magazzino
230,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

creazioni in pelle

Shanti Ganesha apre a Venezia nel 2022 il suo negozio "Meracu". La madre è veneziana ed il padre è indiano e per i suoi primi dieci anni di vita l'Artigiana vive in India per poi trasferirsi a Venezia dove studia al Liceo Artistico. Finiti gli studi inizia a girare il mondo tra India, Nuova Zel...

creazioni in pelle

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.