MyMoretta Oriental (Lampasso Jacquard...
MyMoretta Oriental (Lampasso Jacquard...
MyMoretta Oriental (Lampasso Jacquard...
MyMoretta Oriental (Lampasso Jacquard...
Miyon

MyMoretta Oriental (Lampasso Jacquard di Rubelli)

MyMoretta Oriental è una borsa a mano o a spalla, riconoscibile, raffinata e minimale nella sua forma; realizzata con tessuti di altissimo pregio come Rubelli, Pierre Frey, jim Thompson. Confortevole al tatto e resistente perché realizzata con un’accurata selezione dei migliori tessuti d’arredamento, volutamente rinforzati per durare maggiormente nel tempo. Rispettosa dell’ambiente perché prodotta con un attenta scelta di materiali certificati, e con un‘attenzione particolare agli sprechi, osservando il valore del tempo e del lavoro umano. Creata e prodotta in Italia, da maestranze artigiane. La minuteria logata Miyon è originale e disegnata su misura. Il fondo semi-rigido consente di mantenere la forma unica e riconoscibile della borsa. Possibile inserire i manici lunghi per poter utilizzare la borsa anche a spalla.(Cura del prodotto) Evitare il contatto con liquidi e prodotti per il corpo, la frizione con parti abrasive e l’esposizione prolungata a luce diretta e fonti di calore. Per custodie al meglio la borsa ed evitare la formazione di pieghe riempila di carta e mantieni la sua originale forma cubica. Per la pulizia della tua borsa rivolgiti a lavanderie specializzate.

23 x 23 x 23 cm

Tasca interna con zip: 20 cm

Luce manico a spalla: 27.5 cm

Ultimi articoli in magazzino

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

borse in pelle e tessuto

Il brand Miyon nasce nel 2020 da Irene Bassi e Giacomo Mion e punta tutto sull'artigianalità e il senza tempo e negli...

borse in pelle e tessuto

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.