Maracanà
Maracanà
Miyon

Maracanà

Maracanà è una borsa in pelle con tracolla regolabile e chiusura con coulisse.E’ una borsa trasversale, ideale a molte occasioni, progettata e realizzata da Miyon. La sua armonia deriva dalla forma pura del cerchio e diventa conchiglia.Produciamo su ordinazione con pellami di alta qualità e utilizziamo solo fine o eccessi di produzione. Non esiste mai una borsa identica all’altra e questo ci consente di non sprecare materiale e proporre colori sempre differenti: ogni pezzo è unico e personalizzato. Maracanà è colore, forma e cura del dettaglio; dietro ad ogni pezzo c’è una storia, concepita con lentezza da mani artigiane.(Le immagini hanno lo scopo di rappresentare al meglio la qualità della borsa) Pelle vera e fodera in tessuto.Cura del prodottoEvitare il contatto con liquidi e prodotti per il corpo, la frizione con parti abrasive e l’esposizione prolungata a luce diretta e fonti di calore. Per custodire al meglio la borsa ed evitare formazioni di pieghe sulla tracolla, consigliamo di appendere la borsa e riempirla di carta.

30 x 23 cm.

Tracolla regolabile lunghezza max. 155 cm.

Logo “Y” ad impressione su tondo diametro 9cm.

Ultimi articoli in magazzino

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

borse in pelle e tessuto

Il brand Miyon nasce nel 2020 da Irene Bassi e Giacomo Mion e punta tutto sull'artigianalità e il senza tempo e negli...

borse in pelle e tessuto

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.