Vaso su Ordinazione a tre fuochi
Vaso su Ordinazione a tre fuochi
Salvadori

Vaso su Ordinazione a tre fuochi

Decorato a mano con oro 21 kt e smalti a base di vetro con fiori a rilievo. Le foto riproducono il vaso di proprietà della cliente, che verrà riprodotto il più simile possibile all'originale, ed il vaso scelto dalla cliente ante decorazioni.

Altezza 35 cm

Ultimi articoli in magazzino
520,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Antonio Salvadori

la doratura a tre fuochi

Franco Salvadori è un maestro vetraio specializzato nella tecnica decorativa conosciuta come dei ‘tre foghi”, ovvero “tre fuochi’ tipica della tradizione veneziana del vetro di Murano. Anche suo papà Antonio lavorava il vetro: l’azienda artigiana che Franco guida come seconda generazi...

Antonio Salvadori

la doratura a tre fuochi

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.