Bracciale 'Magia del Natale' con...
Bracciale 'Magia del Natale' con...
La Perla Nera

Bracciale 'Magia del Natale' con perle e perline in vetro di Murano

Bracciale realizzato con perline in vetro di Murano con tecnica in tessitura ad angolo retto ed inserimento di perle rosse in vetro di Murano con all'interno foglia oro.

Circonferenza bracciale 19 cm.

Peso 40 gr.

Ultimi articoli in magazzino
150,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

La Perla Nera

impiraressa

La Perla Nera è un negozio di Venezia dove la creatività e il design di Paola Bertoldo si uniscono alla bellezza del vetro originale di Murano e dei metalli preziosi, come il cristallo, l’argento e l’oro affondando le proprie radici nell’antica arte delle “impiraresse de fin” (creatri...

La Perla Nera

impiraressa

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.