Prepara il tuo albero di Natale pensando a Venezia

Hanno già iniziato ad illuminarsi a festa gli assi dello shopping natalizio nei sestieri di Santa Croce, Cannaregio, San Polo, Dorsoduro, San Marco e Castello ma anche attraversando le calli più strette e i campielli meno affollati si possono intravedere alle finestre o nelle vetrine di antiche botteghe splendide decorazioni e addobbi oltre ad immancabili piccoli e grandi alberi di Natale.

Dai più tradizionali, sfarzosi ed eleganti a quelli più minimalisti, creativi ed eco-sostenibili: ciascuno con le proprie caratteristiche e il proprio stile. E tu come addobberai quest’anno il tuo albero di Natale? Con quale spirito ti affacci a questa festività?

Noi di Venice Original ti invitiamo a scegliere le tue decorazioni pensando a Venezia, per celebrarne la bellezza ovunque tu decida di trascorrere le feste, sostenendo gli artigiani veneziani che, con la loro creatività e tecnica, realizzano splendidi oggetti anche a Natale.

Puoi acquistare un l' alberello zen realizzato da maestro remer Saverio Pastor con blister di foglie di noce pretagliati e rifiniti a cera, aiutando così a preservare la tradizione delle antiche imbarcazioni veneziane. Se ami il legno ma preferisci qualcosa di più colorato, ecco l’alberello di Signor Blum in pioppo, tagliato a mano al traforo elettrico e dipinto con colori atossici.

Mentre in laguna ci si prepara alle feste, scegliete anche voi ciò che volete davvero avere accanto o regalare quest’anno, con un pensiero agli artigiani di questa città così unica!







 

Product added to compare.