Maschera “Piuma” (Eyes Wide Shut)
Kartaruga

Maschera “Piuma” (Eyes Wide Shut)

cartapesta, gesso, tarlantana, foglia oro e piume* naturali nere (*rispondono a quanto previsto dalla Convenzione di Washington)

47x57x15 cm

Solo su ordinazione

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Kartaruga

maschere di cartapesta

Il significato del nome Kartaruga va ricercato nel connubio tra le pieghe della cartapesta e lo stemma in marmo a forma di tartaruga presente sulla facciata del primo storico laboratorio di Franco Cecamore, artigiano mascarero sin dal 1985. Oltre alle forme tipiche per il Carnevale Veneziano, una...

Kartaruga

maschere di cartapesta

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.