Sartoria dei dogi

borse in velluto e scialli

Sartoria dei dogi

borse in velluto e scialli

"Scelta dei materiali, abbinamenti, forme e disegni: lo stile e le idee della Sartoria dei Dogi sono un omaggio a Venezia e tutte le sue espressioni."


Sabrina è l'anima dell’atelier "Sartoria dei Dogi" creando un'infinità di abiti e accessori: dai caftani in velluto, lino, seta e raso di viscosa alle borse e pochette in velluto stampato; dai foulard-collana con broccati preziosi e pietre dure agli scialli ricamati a mano fino a importanti tabarri, cappe e mantelle in lana cachemire. I velluti impiegati sono tutti rigorosamente stampati a mano con matrici in legno intagliate e di ideazione e proprietà dell’atelier. Le creazioni uniche della Sartoria dei Dogi accostano lo stile vintage a quello etnico in maniera eclettica e particolare, vestendo, tra gli altri, il red carpet della Mostra del Cinema di Venezia.

Sartoria dei Dogi
Santa Croce 1840, ramo del Tentor
339 6302109

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Product added to compare.

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito, l'utente accetta tutte le finalità definiti nella nostra informativa. Per maggiori informazioni sui cookies utilizzati all'interno di questo sito clicca qui