Karoo
Karoo
Karoo
Panizzi Murano

Karoo

scultura rappresentante una maschera africana realizzata con la tecnica della vetrofusione con vetro nero e canne murrine. L’opera è stata messa in forno in fusione per ben due volte. La prima fusione è stata fatta sugli 800 gradi per far aderire bene le canne di vetro, successivamente l’oggetto è stato interamente inciso a mano con delle mole diamantate e solo infine è stata eseguita la seconda fusione sui 650 gradi per dare una forma più stondata all’oggetto. Pezzo unico e inimitabile. 

Altezza 147 cm, larghezza 35 cm, profondià base 26 cm

Ultimi articoli in magazzino
15.000,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Panizzi Murano

vetrofusione, molatura, battitura, incisione

La moleria Panizzi Eugenio nasce a Murano nel 1960 e si afferma come azienda specializzata nella molatura ed incisione artistica di vetri e cristalli tipo boemia, su calici, caraffe, bottiglie, piatti, prodotti per la tavola in genere e per l’illuminazione. Il fondatore, Eugenio, aveva comincia...

Panizzi Murano

vetrofusione, molatura, battitura, incisione

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.