Spazi (Inverleith Park), 2020
Spazi (Inverleith Park), 2020
Spazi (Inverleith Park), 2020
Spazi (Inverleith Park), 2020
Fallani

Spazi (Inverleith Park), 2020

Serigrafia a 4 colori, edizione di 50 copie firmata e numerata dall’artista Charlotte Trounce, stampato a mano da Fallani Venezia su carta Fedrigoni Arena 300 g.

cm70x50x0,1

Ultimi articoli in magazzino
200,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Fallani Venezia

serigrafia artistica

Fallani Venezia è un laboratorio artigianale di serigrafia artistica, attivo dal 1968 nel cuore della città. Gianpaolo Fallani lo dirige producendo stampe d'arte in piccole tirature: è un serigrafo d'arte, l'unico a Venezia a vantare uno spazio-laboratorio tanto prestigioso, figlio di Fiorenzo...

Fallani Venezia

serigrafia artistica

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.