Johan Padan scappa da Venezia per la...
Johan Padan scappa da Venezia per la...
Johan Padan scappa da Venezia per la...
Johan Padan scappa da Venezia per la...
Fallani

Johan Padan scappa da Venezia per la Spagna, 2016

Serigrafia a 10 colori, edizione di 120 copie firmata e numerata dall’artista Dario Fo, stampato a mano da Fallani Venezia su carta Fedrigoni Tintoretto 350 g.

cm70x50x0,1

Ultimi articoli in magazzino
350,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Fallani Venezia

serigrafia artistica

Fallani Venezia è un laboratorio artigianale di serigrafia artistica, attivo dal 1968 nel cuore della città. Gianpaolo Fallani lo dirige producendo stampe d'arte in piccole tirature: è un serigrafo d'arte, l'unico a Venezia a vantare uno spazio-laboratorio tanto prestigioso, figlio di Fiorenzo...

Fallani Venezia

serigrafia artistica

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.