Abito etnochic
Abito etnochic
Abito etnochic
Scatola magica

Abito etnochic

Esclusivo abito lungo in chiffon di pura seta lavorato a patchwork e ricami a punto croce. Fodera in maglina di seta 100% (fascia capelli non inclusa)

lunghezza 133 cm.

Taglia 44 - Pezzo unico

Ultimi articoli in magazzino
395,00 €

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Scatola Magica

atelier

La passione di Susanna Lazzaro per la moda e per l’arte nasce in tenera età. Un ruolo decisivo ebbe la madre, titolare di una sartoria, e le sorelle, rispettivamente insegnante di danza, stilista e creativa nel campo della pubblicità. Come naturale conseguenza di questo ambiente familiare pro...

Scatola Magica

atelier

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.