Madonna della Salute
Lorenzo Ferro

Madonna della Salute

Bassorilievo in vetro di Murano, ispirato alla Madonna della Salute, custodita nella Basilica Santa Maria della Salute a Venezia. Icona bizantina del XIII secolo originaria di Candia (l’attuale Creta); fu portata a Venezia nel 1670, anno della liberazione dalla pestilenza. Il bassorilievo è applicato su un pannello rivestito di velluto di colore blu o rosso, a scelta del cliente.  Il prodotto è inoltre fornito di specifica custodia. I colori di pannello e custodia sono correlati.

28x36x4 cm fornito di custodia

169,67 €
Colore
  • Rosso
  • Blu

Realizzare artigianato implica creare oggetti uno diverso dall'altro, unici e irripetibili. Di conseguenza tutte le proposte di Venice Original potrebbero variare leggermente nel colore e nella forma, in base alla disponibilità delle materie prime, dall'estro e dalla creatività del momento.
Se non trovate online quello che desiderate o vorreste qualcosa di leggermente diverso, contattateci specificando le vostre necessità, i vostri desideri e gusti. Venice Original vi proporrà l'artigiano più adatto a realizzare ciò che vi sta a cuore, valorizzando la bellezza e la competenza delle migliori lavorazioni storico-artistico veneziane.

Per maggiori informazioni non esitare a contattarci!

Ferro Lorenzo

bassorilievi in vetro di Murano

La ditta Ferro Lorenzo è un’azienda artigianale specializzata in oggettistica in vetro fondata nel 2000 ma con una precedente esperienza ventennale nella lavorazione di questo materiale. Produce, rigorosamente a mano o soffiato a bocca, una vasta gamma di oggetti come bomboniere, articoli da r...

Ferro Lorenzo

bassorilievi in vetro di Murano

SCOPRI TUTTI I PRODOTTI DELL’ARTIGIANO

Modulo di richiesta - Partecipa al tour

Sei interessato a questo tour? Compila il modulo qui sotto, ti ricontatteremo appena possibile.

0/]
Product added to compare.